Progetto area gioco

Attività ricreative, progettazione e installazione parchi giochi a Spello

Siamo un'azienda italiana da circa 10 anni coinvolta nella progettazione, installazione e gestione di parchi giochi per bambini. 
I progetti che proponiamo si rivolgono a un’utenza di varie età, dai 18 ai 36 mesi e dai 4 ai 10 anni. 
Oltre alle aree e agli spazi giochi, mettiamo a disposizione una pista di pattinaggio su ghiaccio ecologico (ghiaccio sintetico) per tutte le età, che può essere in funzione tutto l'anno senza ulteriori spese di gestione. 
L'ingresso al parco giochi prevede il pagamento di un biglietto per accedere all'area giochi gonfiabili e di un ulteriore biglietto per accedere all'area pattinaggio. Il parco giochi è organizzato su una superficie di 1200 metri quadrati, forniti di servizi igienici, area ristoro fast-food e di una pista polivalente adibita a serate di musica e ballo. L'area gonfiabili è dotata di gazebo ideali per feste di compleanno e manifestazioni di varia natura.
La superficie del parco giochi può variare in base alla disponibilità dell'area concessa. 
Le condizioni di gestione dell’area concessa per l'installazione del parco vengono definite in seguito con l'Ente proprietario.
Il nostro progetto ha carattere indicativo, da valutare caso per caso, secondo esigenze e condizioni. 
L'installazione è completamente a nostro carico.

Progetto area gioco

Qui a lato potete trovare la legenda che descrive l'immagine in testata, per poter comprendere la disposizione delle varie strutture all'interno della nostra area gioco!
Per ricevere maggiori informazioni contattare:
La Compagnia dei Birichini
Barbara Menichetti
339 454 1301

Richiedi informazioni al 339 454 1301

Share by: